Controlla & Tratta
Quando si presenta la cistite si può intervenire con la terapia antibiotica in grado di eradicare l’infezione batterica che dà origine alla cistite. Monurelle Plus Advanced Formula è un prodotto adatto a controllare i primi sintomi della cistite e creare condizioni sfavoreli alla crescita dei batteri prevenendo il ripetersi degli episodi di cistite.
Chi è Monurelle Plus AF?
Monurelle Plus AF è concepito per attaccare all’origine le infezioni del tratto urinario.
Monurelle Plus AF è un prodotto che, grazie alla combinazione di xiloglucano del tamarindo, gelosio, ibisco e propoli controlla e previene la cistite.
Monurelle Plus AF ha un meccanismo d’azione che agisce nell’intestino per proteggere l’organismo ed evitare la proliferazione dei batteri responsabili della cistite.
Monurelle Plus AF è indicato per il controllo dei primi sintomi e per evitare il ripetersi di nuovi episodi, in chi soffre di cistiti ricorrenti.
Quando prendere Monurelle Plus AF?
Ai primi sintomi della cistite:
Monurelle Plus AF agisce creando le condizioni che aiutano a ridurre il rischio di infezione.
Controllo durante la cistite:
Durante le fasi acute, con 2 capsule al giorno per 5 giorni, Monurelle Plus AF riduce disturbi come dolore e bruciore. Completa la cura antibiotica.
Dopo la cistite:
Grazie alla sua azione protettiva, Monurelle Plus AF riduce la possibilità di vivere episodi di recidiva. Monurelle Plus AF rompe il circolo vizioso della cistite ricorrente!
Se vuoi saperne di più, il farmacista potrà aiutarti a capire quando può essere meglio intervenire con il supporto di Monurelle Plus AF.
Prevenzione della cistite ricorrente?
Per prevenire la comparsa di recidive, prendere una capsula al giorno per almeno 15 giorni consecutivi al mese. Se necessario, è possibile ripetere il trattamento.
Perché Monurelle Plus AF
Grazie allo Xiloglucano agisce all’origine del problema:
il suo meccanismo d’azione riduce meccanicamente la crescita dei batteri responsabili delle infezioni delle vie urinarie già nell’intestino.
Grazie allo Xiloglucano è:
ben tollerato.
Può essere associato all’antibiotico:
sinergia per il trattamento della cistite acuta.
Consigli a prova di cistite
Per chi soffre di episodi ricorrenti di cistite, è importante inoltre avere cura ogni giorno. Come?
Acqua:
il primo consiglio per aiutare il nostro benessere ed evitare il proliferare dei batteri, è quello di bere molta acqua, avendo cura di assumerne di più durante i mesi estivi.
Igiene intima:
è fondamentale, specie se si soffre di episodi ricorrenti di cistite, avere cura della nostra igiene intima. Fai molta attenzione in viaggio e in quelle situazioni in cui, non avendo il tuo bagno a disposizione, potresti essere esposta a maggiori rischi di infezione.
Poichè i batteri responsabili della cistite possono generalmente provenire dall’intestino, è utile prenderci cura anche della flora intestinale. Oltre a una maggiore attenzione a quello che mangiamo, potrebbe essere una buona regola integrare l’alimentazione con il supporto di probiotici.